martedì 10 novembre 2009

Cari lettori, se per caso qualcuno mi legge, non so perchè ma in questo periodo ho voglia di fare e di creare un sacco di cose, ma non ho il tempo materiale. Si certo, il tempo è una cosa astratta e in teoria siamo noi che dobbiamo crearci uno spazio solo per noi...ma se manca manca!
Navigando ho trovato un sito che ho ribattezzato come "La mia Bibbia". A me piace tanto lavorare con la carta perchè è facile, veloce e si può trovare ovunque... Così girando per vari blog ho trovato questa meraviglia!!!

Folding Trees

Continuando... Un paio di mesi fa, il giorno in cui mi sono tagliata i capelli, mi è venuto in mente, grazie a un piccolo aiutino ad parte di una ragazza che però non mi ricordo il nome nè il sito ( mi dispiace tanto), ho deciso di realizzare Mr. Mela in 2/3 D.
Vi chiederete chi è Mr. Mela... Ebbene lui è questo coso:

A progetto iniziato...

A progetto finito...

Appena ho visto le creazioni di questa ragazza senza nome sono andata a recuperare le vecchie basi che avevo quand'ero piccola per fare gli schemi e ho finalmente riaperto il bottiglione dell'Ikea con i tubicini dopo più di 6 o 7 anni che non lo toccavo...infatti era leggermente pieno di polvere :D
Mi sono divertita un casino a realizzarlo... mi sembrava di essere tornata alle elementari, quando si facevano le cornicette al fondo del quaderno XD
Anche voi facevate le cornicette???
Mr. Mela, che ini origine era verde perchè in mancanza di rosso, è stato realizzato anche sul muro a una prova di writing...ma non è venuto molto bene...

(questa foto mi piace troppo...)
Notate la maglietta...si intravede solo la farfalla, ma tale t-shirt l'ho dipinta io. Poi un giorno posterò anche quella... :D

Opera d'arte finita XD

Con i tubicini dell'Ikea mi sono sbizzarrita e ho fatto anche questo soggetto ormai scopiazzato e riscopiazzato e utilizzato da tutti... Ma che ci volete fare: è bello!!!!


Bene dopo che mi sono spremuta così tanto (non ho mai scritto un post tanto lungo :D) vi lascio e vado a prepararmi per andare a nanna.
Au revoir!!

2 commenti:

  1. Ciao Virginizza! Grazie per essere passata dal mio blog! :-)
    Dunque gli anelli apribili io li ho trovati in un brico, ma vedo che sei anche amante dei bijoux e so da una mia amica, che crea bijoux, che si possono trovare anche presso mercerie e negozi che hanno materiale appunto per bigiotteria!
    Buon lavoro e buon album!
    Un saluto
    Cristina

    RispondiElimina