giovedì 26 novembre 2009

Quando non si sa che fare...

Proprio oggi, tornata da scuola, mentre aspettavo che cuocesse la pasta, ho dato esempio della mia pazzia quotidiana.
Il tutto cominciò da due mandarini... Avevo fame e ho fatto di tutto per distrarmi...
Il succo di tutto ciò è stato questo:

Diciamo che il Natale è alle porte e ci dobbiamo preparare :D

(¯`•.¸¸.•>> --- <<•.¸¸.•´¯)


Voglio mostrarvi il mio 2° esperimento di scrapbooking (se si può definire tale)...
Il 1° è stato l'album dell'ultimo giorno di scuola, che ancora adesso, quando lo sfoglio, mi commuovo... *.*

Lo dedicato al compleanno della mia mamma...

La prima pagina è stato un lavoro luuuuuuungo!!! Soprattutto incasinato nel trovare tutte le grandezze giuste dei cerchi...


Il tempo non ci lascia altro che ricordi...


Foto scattata sul Forte di Bard :)


Nelle prigioni... Ho voluto simulare il muro perchè volevo ricordasse di più la prigione :D


La mamma con la torta, presa da Exki in centro!!!

La carta verde è la mia preferita!!! Avantaggiata perchè a me piace il verde...però ha una fantasia molto bella...


E infine lo sfondo...


Come vedete è molto semplice perchè non mi piace pasticciare molto le foto...

Penso che lo scrapbooking sia molto divertente...anche molto lungo...
Mi piace fare tutto a mano, anche le carte se necessario... Primo perchè i materiali costano un botto di soldi... Secondo perchè mi diverto di più!!! :D


Tutti i consigli sono ben accetti, visto che sono una principiante. :D


Prossimo progetto: timbri fai da te!! :D

Nessun commento:

Posta un commento