mercoledì 16 settembre 2009

Mi presento...

Diciamo che non sono molto brava a tenere un blog...
Soprattutto scarseggia il tempo...(e la voglia). Però l'idea mi attirava =)
Non sarà mai come certi blog che ho visto in giro, ma spero che prima o poi ci si avvicini =D
Ah...che maleducata!! Non mi sono ancora presentata!!
Mi chiamo Virginia...Abito sul terzo pianeta del sistema solare, la cosiddetta Terra.
Torino è la mia città natale e attuale residenza.
Frequento il Liceo Artistico... notare che mia mamma mi ha messo in mano i primi pennarelli a sei mesi...ma si è resa conto che (forse) era troppo presto XD
Ma date le circostanze è possibile che al posto del sangue nelle mie vene scorra colore acrilico o roba del genere...

Vi chiederete il perchè del nomignolo...nessuno mi ha mai chiamato così in giro. Sono passata da Virgi a Vir, poi a Vi, Vivi, V... attualmente sono Vrgin (tipo Virgin Radio).
Mio padre mi ha trovato il soprannome. Dovevo fare l'account della posta elettronica e non c'era alcun nome disponibile, e così sono diventata Virgizza!!! Da quel momento ho sempre usato questo sul web =)

Spero, con questo blog, di suscitare l'interesse anche di persone di sicuro più in gamba di me, ma soprattutto di ragazzi e ragazze (compresa me in certi periodi) che sprecano il loro tempo libero davanti a televisione, pc o in giro a fare "altro". Ognuno di noi ha la capacità di creare.
Basta saperla cercare e, una volta trovata, non lasciarla scappare!!
L'artista non è solo colui che dipinge o suona.
L'arista è colui che attraverso il proprio corpo o le proprie capacità crea un qualcosa e, anche se non è necessario, lo dona agli altri.
Può essere qualcosa che viene guardato, ascoltato, toccato, gustato, odorato. Può essere brutto o bello.
L'importante è che venga fatto con il cuore e con l'anima.

2 commenti:

  1. Sono daccordo con te, creare e donarsi al mondo!!!
    Un grande augurio per il tuo giovane blog! Ti auguro di divertirti, fare conoscenze stimolanti, perfezionarti con la fotografia... Ma soprattutto creare creare creare per divertirti, perché ne hai bisogno e piacere! Cathy

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Già due commenti =D =D It's gooood!!!

    RispondiElimina