mercoledì 28 ottobre 2009

1° Concorso on-line

Cari ragazzi,
dopo tutte le vicissitudini che sono successe eccomi di nuovo a spremere il mio cervello per buttare giù qualche riga.
Ho appena finito una settimana di febbre e quindi ho avuto giusto il tempo di finire la mia collana e di partecipare al concorso.



Ho portato questa creazione e l'ho descritta in questo modo: "Ho realizzato questa collana con filo cerato verde chiaro e scuro, perline di vetro resina e microperline. Sono partita da un nodo cinese, "Nodo broccato tondo", abbellito con microperline per poi continuare su due fili alternando trii di nodo bottone-perlina-nodo bottone. Infine ho concluso con un nodo bottone che si inserisce in un'asola.
A me piace molto l'autunno. I suoi colori mi lasciano scioccata per tutte le loro sfumature. Il profumo delle caldarroste che si sente per le strade del centro. Si comincia a lavorare con lana. Le foglie cadono... Per questo ho scelto di rappresentare l'ultima foglia rimasta verde: per la sua rarità in questo periodo e per la tenerezza che infonde per l'ultima volta prima di seccare e cadere a terra. Dovremo apettare tutto l'inverno prima di vederne spuntare una nuova."

L'ho fotografata sulla sciarpa che sta facendo la mia mamma con la lana gruttuluta. Dice che è per lei e io glielo faccio credere XD
Comunque non voglio vincere. Ho deciso di partecipare per vedere qual'era l'effetto delle mie creazioni sulla gente e in un'ora sono riuscita ad avere già 3 voti =D


Credo comunque che mi farò un po' aiutare facendo appello ai miei amici...
Incrociamo le dita e aspettiamo fine Novembre.

Nessun commento:

Posta un commento