martedì 6 ottobre 2009

Buongiorno!!!
Oggi sono di buon umore, anche se il tempo non aiuta...
Vorrei scusarmi per l'ultimo post di settembre... è veramente penoso, ma dovete sapere che quel giorno stavo cercando di distrarmi. Ero piuttosto giù di morale. Oltre al sonno c'era il fatto che stavo finendo sotto un tram, e la cosa non è molto divertente. Soprattutto quando poi ripensi a cosa sarebbe potuto succedere se non si fosse fermato... :(
Ma parlando d'altro... Sabato la mia amica Ale ha fatto il compleanno e non sapendo cosa regalarle ho optato per una cosa fatta a mano, che fa sempre piacere. Così, dato che sono andata a Manualmente (apriamo la parentesi: i francesi sono dei veri geni nell'hobbystica!!!!), ho comprato un po' di perline e una catenella ed è venuta fuori una cosa come questa:

Compresa di orecchini

Nelle foto non si vede molto bene (come al solito), ma è venuta molto bene!! =)
E le è anche piaciuta!!! =D

Questo era il pacchetto regalo


Perché le ciliegie?
L'anno scorso io, questa mia amica Ale e un'altra mia amica Marty ci siamo inventate tre nomi:
io sono fragolina,
Ale è ciliegina
e Marty carotina!
Per questo motivo le ciliegie =)

Prima della festa ho fatto volontariato in piazza... Ho aiutato l'Unicef nel progetto "L'ORCHIDEA UNICEF". E' stato molto soddisfacente. Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma è stato bello!!!
Alla sera ho addirittura messo la gonna, cosa per me insolita. L'avrò messa un paio di volte in un anno... non è da me la gonna... sono molto più mascolina =)
Vabbè... spero vi sia piaciuto...
A presto

Nessun commento:

Posta un commento