venerdì 18 settembre 2009

Una stella multicolore...

Oggi, navigando nei vari siti, mi sono imbattuta in un video tutorial.
Dato che tenevo da parte delle riviste ho cominciato a sfogliarle, cercare, tagliare, piegare...
Il problema più grande è stato trovare il rosso!! Non c'era da nessuna parte...
Ma cerca che ti ricerca alla fine l'ho trovato =D

Un colore, un significato.


Il giallo, il colore del sole e dell'allegria lo dedico a Ely, che con la sua risata riscalda i cuori e che riesce sempre a stupirmi con il diario super!


L'arancio, il colore dell'ottimismo e della sincerità (a me ricorda anche l'allegria) lo dedico a Saro, che se non l'avessi mai conosciuta penso che dentro di me ci sarebbe un vuoto per sempre.


Il rosso, colore del fuoco e della passione, lo dedico a Franca, la mia insegnante di danza, che mette tutta se stessa nella danza e nel teatro perchè ogni volta che la guardo rimango a bocca aperta!


Il verde, il colore della speranza e della natura, lo dedico a me stessa perchè oltre a piacermi, mi batto sempre per la salvaguardia della natura e dell'ambiente!

Il turchese, colore del cielo, lo dedico al bene
immenso che voglio alla mia mamma.


Il blu, colore del mare, della tranquillità e della gioia di vivere lo dedico alla Mamma perchè giorno dopo giorno vive con tutta se stessa e perchè ha una pazienza infinita.


Il viola, il colore odiato dagli attori, ma che simboleggia l'arte, la fantasia, l'intelligenza e la nobiltà lo dedico a tutte le persone a cui voglio bene, con le quali ho passato i momenti più belli e che mi sono state vicine nei momenti difficili.




I'd like to go somewhere over the rainbow.






C'è qualcosa lassù.
Sopra le cime delle montagne.
Oltre le nuvole.
Una stella,
Per ognuno di noi.
Brilla e ci protegge.
Giorno per giorno.

1 commento:

  1. Ciao!
    Grazie di essere passata a farmi visita!
    questa stellina tutta colorata è proprio carina.. adesso vado a vedere il video tutorial! sono curiosa -
    ;)
    francesca

    RispondiElimina