mercoledì 16 settembre 2009

Un giorno la mia adorata mammina ha portato a casa dalla biblioteca un libro.
Inizialmente ritenuto da me medesima noioso, ma successivamente rivalutato come libro al quale innalzerei un altare. Esso si intitola: "Nodi cinesi & gioielli con perline".
Credo che la mia prima prova sia stato il regalo di compleanno per la mamma. Una parure formata da collana e orecchini, che poi un giorno posterò.

La seconda creazione è stata un braccialetto. Il primo è venuto orrendo!!!
Il secondo stava venendo uguale, sennonchè un giorno sul pullman, per caso, non mi è venuto bene ?!? Incredula ho smontato tutto il resto venuto male e il risultato è stato più o meno così:

(Scusate sempre per le orribili foto)



Tutto ciò era stato inscatolato perchè avrei dovuto venderlo...la mia prima vendita!!! =D
Ma ahimè la ragazza ha deciso di non confermare...=( quanto ci sono rimasta male??

Desliziosa farfallina, presa e modificata da internet.
Realizzata con questa penna!!!


E la scatola nasconde...


Questo stupendissimo braccialetto...

Che forse si vede meglio qui...

Esso è la copia identica di quello che ho regalato alla mia amica Saro...

Insieme a una sorpresa che l'ha resa particolarmente felice =D

Eh... mi avanzavano dei pezzi di filo...
dovevo pur farmene qualcosa no??

2 commenti:

  1. Ciao Virgizza! Eccoti qua... brava!Mi sono letta i post e direi che te la cavi bene con il blog... vedrai che se ti acchiappa non potrai più farne a meno! te lo dico da blogdipendente che sono...
    I tuoi bijoux con i nodi sono bellissimi... gli unici nodi che mi vengono decentemente sono quelli delle scarpe e quelli che faccio tra una perla e l'altra nelle mie collane!

    Benvenuta tra i blogger cara!
    Besitos chica!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Il primo commento non si scorda mai!! XD
    Si credo proprio che diventerò anch'io blogdipendente se imparo bene come si fa...
    Se riesco a imparare meglio a fare le foto, più avanti posso anche inserire un tutorial =D
    Baci =)

    RispondiElimina