venerdì 8 gennaio 2010

Buon Anno!!!

Primo post dell'anno!!!
Auguri a tutti!!!
Finalmente ho fatto un po' di foto decenti...ditemi se vi piacciono :)

Mi sono cimentata un po' con il filo di nylon e le perline ed è venuto fuori questo :D


Pensavo che essendo il primo esperimento venisse un gran pasticcio...l'ho fatta in onore del compleanno di una mia amica, ma poi ho constatato che per una 16enne forse era un po' troppo classicheggiante...


Ho deciso di regalarle solo orecchini e braccialetto :)


Grazie alla mamma che mi ha fatto da modella!!!


Alla mamma è piaciuta talmente tanto l'altra che me ne ha commissionata subito un'altra...
Così ho smontato la sua collana di ematite e ho fatto questa parure...


A chiunque fosse interessato posso farne una su misura dei colori che più vi vanno a genio...tanto mi diverto e non ci metto neanche tanto :)


Ora linko un giveaway di Francesca...
[click on the picture]
Si vince questo meraviglioso ciondolo qui sopra e, se ho capito bene, una ricca bacchetta magica :)


Ebbene, proviamoci!!!


Nessun commento:

Posta un commento